Prendiamo in prestito un inciso di una delle più note canzoni di Battisti, per farti immergere immediatamente nella piscina ad acqua salata della Tenuta del Viandante: una vera chicca, per rendere il tuo soggiorno nelle nostre Case Vacanza semplicemente imparagonabile!

Qualità significa offrire a te che ci scegli il massimo, sotto ogni punto di vista. Dotarsi di una piscina ad acqua salata significa non solo pensare al tuo relax ma anche al tuo benessere dal punto di vista della salute: è infatti un sistema che permette di igienizzare ancora di più l’acqua, innescando un vero e proprio processo di disinfezione tramite l’elettrolisi del sale.
In pratica, in una piscina ad acqua salata il sale viene separato in cloro e sodio i quali permettono la formazione dell’ipoclorito di sodio che svolge un’azione igienizzante e ossidante.
Puoi passare nella nostra acqua salata tutto il tempo che vuoi e quando decidi di uscire, puoi rilassarti al sole oppure sotto l’ombra degli alberi che circondano la piscina.
A circondare la piscina ad acqua salata, troverai anche un piccolo percorso per camminare con l’acqua fino alle caviglie, ed attivare così la circolazione, che si conclude ai piedi di una piccola cascata artificiale: puoi sederti e farti massaggiare le spalle dal getto d’acqua.

Sì, quello che stai pensando è corretto: le Case Vacanza della Tenuta del Viandante sono un mondo a sé, in cui tu e solo tu sei il protagonista del tuo tempo.