Quattro Case Vacanza, immerse in quell’angolo di paradiso che solo le colline marchigiane sono in grado di regalare: due con affaccio direttamente sulla piscina al sale e due che guardano all’orto e al frutteto. Dotate di tutti i confort, questi mini appartamenti sono costruiti seguendo le regole dell’edilizia più moderna, unendo al design curato nei dettagli la scelta di seguire la strada dell’eccellenza abitativa, puntando alla qualità del soggiorno.

Ogni Casa Vacanza è del tutto autonoma ed indipendente, con camera da letto con letto matrimoniale, bagno con ampia doccia e servizi, phon, biancheria e servizio cortesia, angolo cucina con frigo, piastre ad induzione, forno a microonde, stoviglie fornite, macchinetta del caffè con cialde, bollitore e un piccolo salotto con divano letto e tv.
Tutte sono inoltre dotate di connessione Wi-Fi.

Cassiopea ed Andromeda hanno una dimensione di 30 mq ai quali aggiungono un soppalco 17 mt e possono ospitare massimo un totale di 4 persone.
Pegaso ed Orione misurano 27 mq ed anch’esse sono adibite ad accogliere lo stesso numero di ospiti.

L’affitto delle Case Vacanza della Tenuta del Viandante è settimanale nei periodi di alta stagione, da maggio ad agosto, mentre durante il periodo invernale, da settembre ad aprile, sarà possibile soggiornare anche in formula B&B.
Se le stelle ti hanno portato fino alla Tenuta del Viandante, non c’è solo un motivo…ce ne sono tanti quanti gli astri che compongono il firmamento!

Andromeda

Cassiopea

Pegaso

Orione