Le case vacanza abbracciate dalla natura della Tenuta del Viandante hanno qualcosa in più da offrirti: mostrarti che cosa è il vero agriturismo, cosa vuol dire essere parte integrante di un ambiente senza sfruttarlo, ma anzi prendendosene cura e portarlo ad essere anche più bello ed interessante di come già Madre Terra lo abbia creato.
Noi ci teniamo davvero al concetto di agriturismo a km zero, perché per noi questo è un luogo speciale, che ci ha visto crescere e maturare, proprio come anno dopo anno fanno i frutti della terra.
Per loro abbiamo un’attenzione speciale, sappiamo essere premurosi ma allo stesso tempo lasciarli liberi di vivere in maniera del tutto naturale.
Il piccolo orto del nostro agriturismo si offre alla vista degli ospiti anzi, due delle 4 case vacanza si affacciano proprio su di esso e sul piccolo boschetto, permettendo ancora di più di respirare l’aria agreste del luogo.
Coltiviamo frutta e verdura di stagione e se vuoi siamo a tua disposizione sia per spiegarti come portiamo avanti questo agriturismo e i nostri piccoli segreti, sia per farti assaggiare il vero sapore della natura: vedi cosa mangi potremmo dire!